CONSEGNA ED IMBALLI

1. Aquashopping D.I. può accettare ordini sia dall’Italia che dall’estero.
 
2. Per ogni ordine effettuato su www.aquashopping.it, Aquashopping D.I. emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.
 
3. Le spese di consegna sono a carico del Cliente (per ordini inferiori alle promozioni in corso) e vengono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine evidenziato al termine della procedura d'acquisto.
 
4. Nel caso in cui il Cliente non assicura la spedizione Aquashopping D.I. non risponde di nessun danno recata alla merce durante il trasporto.
 
5. Nessuna responsabilità può essere imputata a Aquashopping D.I. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna di quanto ordinato.
 
6. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
• che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
• che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Essendo la spedizione coperta da assicurazione, ogni prodotto danneggiato verrà immediatamente sostituito con l’invio di uno nuovo previo invio di materiale fotografico via mail per constatare il danno.
Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
 
7. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato.
 
8. Non vi sono costi aggiuntivi per imballi speciali atti a proteggere e/o contenere prodotti fragili come resine, vetro, lampade, plafoniere e piante vere. Tutti gli imballi e le protezioni per assicurare l’integrità del prodotto durante il suo viaggio sono a carico di Aquashopping D.I.
 
9. Non vi sono costi aggiuntivi per ZONE DISAGIATE o COLLI PESANTI. Il costo di tale servizio è a carico di Aquashopping D.I.
 
10. Tutti gli ordini pervenuti entro le 14:30 e pagati con carta di credito o contrassegno vengono spediti il giorno stesso. I corrieri utilizzati sono SDA e BRT a seconda delle zone garantendo la consegna in 24/48 ore dal momento della partenza.
 
11. I costi di CONTRASSEGNO, PREAVVISO TELEFONICO e TRASPORTO (per quest’ultimo nel caso in cui la spesa sia inferiore alla cifra minima del momento) sono segnalati a fine carrello prima di procedere con il pagamento.